Ragazze brasiliane: un carattere solare e divertente

carattere ragazze brasilianeSe il proprio sogno è quello di conoscere una bella ragazza brasiliana, allora bisogna essere pronti ad avere al proprio fianco una donna dal carattere energico, piena di vitalità, che ama i colori, la musica e la danza.

La maggiorparte di queste ragazze è dotata di un carattere solare, divertente e molto attivo. Generalmente, non sono ragazze che amano comandare al posto del partner o imporre le loro scelte, sono dolci e rispettose, anche se bisogna far attenzione a non farle sentire sottomesse limitando la loro indipendenza, alla quale tengono molto. Bisogna dimostrare di avere fiducia in loro e non mostrarsi troppo oppressivi.

Sebbene abbiano corpi veramente ben definiti, dalle splendide linee morbide, e fondo schiena invidiati da tutte le donne, la maggiorparte delle ragazze brasiliane non incarna lo spirito altezzoso della ragazza “Carioca”: la cura del corpo è, infatti, una pratica molto diffusa in Brasile già dalla giovane età, a prescindere dal desiderio di apparire superiore agli altri.

Belle, dal fisico perfetto e dal carattere solare, le ragazze brasiliane sono, inoltre, delle vere romantiche: il primo passo per conquistarle spetta, infatti, agli uomini e, al contrario di ciò che si possa pensare, non amano concedersi al primo appuntamento: mi raccomando, anche se doveste riuscire a rubare un bacio a queste splendide donne, non è detto che siano disponibili ad “approfondire la conoscenza”!