Ragazze russe: la ricetta per conquistarle

conquistare belle ragazze russeAl giorno d’oggi, desiderare come propria partner una ragazza russa, o in generale proveniente dall’est Europa, è diventata quasi una moda per gli uomini italiani. In molti pensano che siano ragazze facili da conquistare, ma in realtà bisogna prestare attenzione ai piccoli dettagli per essere sicuri di far breccia nel loro cuore.

Innanzitutto, bisogna considerare che molte donne russe hanno un’elevata considerazione di se stesse e, dunque, non amano perdere il loro tempo accanto a uomini insicuri. Consigliamo, dunque, di prestare attenzione al linguaggio del corpo durante un primo tentativo di approccio, di guardarla negli occhi camminando a testa alta verso di lei.

In secondo luogo, le ragazze russe prestano molta attenzione a come l’uomo si presenta: indossare indumenti freschi e puliti e dimostrare un’attitudine positiva nei confronti della propria vita e della propria famiglia è, dunque, un ottimo consiglio per aumentare le possibilità di successo.

Le donne russe sono, inoltre, molto autonome fin dalla giovane età: non bisogna assolutamente mostrare di non essere in grado di prendersi cura delle casa e di se stessi. Essere sempre decisi nelle scelte, avere un lavoro che sia gratificante e dimostrare di non essere il perfetto “mammone” sono attitudine che aiuteranno sicuramente a conquistarle.

L’importante per conquistare una ragazza russa è saper farla ridere. In Russia ci si esprime spesso utilizzando aneddoti, giochi di parole e uno stile sfacciato. Un buon modo per centrare questo obiettivo è raccontare alla ragazza una storia divertente che riguarda se stessi (senza sembrare ovviamente di essere incapaci, essere rapidi nello scambio reciproco di battute e saperle improvvisare durante l’appuntamento. Inoltre, consigliamo di non prendere per vero tutto ciò che viene detto dalle donne russe, in quanto l’ironia fa parte della loro cultura.

Infine, suggeriamo di lasciar trasparire leggemente il vostro lato più sensibile. Un buon modo per conquistare le ragazze russe è, infatti, raccontare l’affetto che si prova verso i membri della propria famiglia, dimostrarle di essere protettivo nei confronti di fratelli o sorelle e di voler creare una propria famiglia. In alternativa, anche mostrare una foto del proprio animaletto domestico potrebbe rivelarsi una buona soluzione. Sicuri di se stessi, ironici e sensibili: ecco la ricetta per conquistare una bellissima ragazza russa.